È quanto sostengono gli autori del rapporto tra obesità, coronavirus e responsabilità dell’industria alimentare, apparso sul British Medical Journal (tutti i riferimenti nel mio libro, Grani antichi e pasta madre).
La correlazione tra un decorso più severo della malattia e il sovrappeso era emerso già tempo. Ma ovviamente, si trattava di fake news. Che non si sappia, per favore, che la colpa è dell’industria che produce pseudo cibo che causa malattia e delle istituzioni che non fanno nulla per frenare la pandemia metabolica.
L’industria va favorita. Anche perché la vendita di farmaci fa girare l’economia. E la salute? Chissenefrega!!! Gli interessi economici vengon prima.
Sulla correlazione tra peso in eccesso e COVID-19 arrivano nuove EVIDENZE.
👉https://bit.ly/2DcbDRI
Ma non se ne parla.
Sarebbe ora che si affermi una maggiore consapevolezza e che la gente apra gli occhi… che, come diceva mia nonna, a chiuderli ci vuole poco.
TI VA DI AIUTARMI A SOSTENERE QUESTO SITO?
Se acquisti ingredienti o libri o altro sul sito Macrolibrarsi, puoi inserie il codice partner 5496 (fase 4 del carrello), ricambiando la condivisione delle informazioni divulgate sul sito. In questo modo, puoi aiutarmi a sostenere le spese del blog.
GRAZIE!
HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA NUTRIZIONALE PERSONALIZZATA?
Puoi richiederla a questo link .